martedì 15 febbraio 2011

Vamos vamos Argentina

Brutta battuta d'arresto per L.A. che perde di 20 a Charlotte una partita mai iniziata. Kobe sbaglia molto e il resto della squadra purtroppo lo segue, il tiro dalla lunga non entra, la difesa fa acqua da tutte le parti, Wallace (20 e 11) e compagni me approfittano e la gara si conclude all'inizio dell'ultimo periodo con i Bobcats a +22.

Gli Spurs demoliscono un poco alla volta i Nets che non riescono mai ad entrare in partita e nel quarto quarto mollano la gara pensando alla prossima. Duncan (15 e 11) spiega ai lunghi avversari insieme a Parker (13 e 7) ma a mettere la parola fine è il solito Manu Ginobili (22) ormai padrone indiscusso della squadra.

Denver dura un tempo poi lascia campo ai Rockets che non se lo fanno ripetere due volte e schiantano Melo e compagni. La partita sembra essere in equilibrio ma nel terzo quarto Denver crolla, come nelle ultime uscite, e non trova più continuità offensiva tirando malissimo da tre, di solito la sua arma vincente, e Houston ne approfitta. Top scorer Lee con 22.

Nessun commento:

Posta un commento