giovedì 23 giugno 2011

Get drunk no fat


Sinceramente ho riflettuto molto prima di scrivere questo pezzo perchè ho pensato che potesse essere frainteso. Il titolo è tutto un programma, "ubriacati senza ingrassare" e devo ammettere che toccare argomenti delicati come questo non è facile ma poi, mentre sorseggiavo una birra, mi sono deciso a buttare giù due righe. Chiunque di noi almeno una volta nella vita si è ubriacato, e magari qualcuno anche più di una (siete sempre i benvenuti), ma nessuno ha mai pensato al numero di calorie che buttava nel proprio corpo, neanche le ragazze che di solito sono molto attente alla linea anche perchè vi assicuro che ne ho viste di magrissime bere come camionista (con rispetto ai camionisti e sempre i benvenuti anche loro). Però si sa, il mondo è strano e non mi stupirei se qualcuno mentre sorseggia una Caipirinha esclamasse: "chissà quante calorie mi costa questo nettare". Lo so, la prima reazione sarebbe di far accomodare gentilmente il profano fuori dal locale ma poi, a pensarci bene e dopo molte Caipirinhe, si potrebbe intavolare una discussione entusiasmante anche sulla quantità di grassi ingeriti, e qui vi consiglio di fare questo discorso con le donne perchè dopo molte Caipirinhe potreste sembrargli oltre che interessanti per le minchiate che state dicendo anche dei modelli di Versace per cui la serata potrebbe concludersi come meglio non vi aspettereste...Questa è un'eventualità, ma se qualcuno di voi volesse sapere quante calorie gli è costato il Coca&Rhum o il Cocktail preferito, da oggi ci viene incontro internet. Per sapere in anticipo le calorie che vi porterete a casa dopo una bella serata al bar con gli amici non vi resta che collegarvi al sito getdrunknotfat.com

2 commenti:

  1. mo ho capito perchè aggio miso a panza...ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  2. Da qui la valenza sociale del pezzo...eheheheh

    RispondiElimina