mercoledì 13 aprile 2011

Second seed dilemma

Per problemi tecnici che non dipendono da noi non possiamo aggiornare la tabella con i risultati e i link per cui vi tocca solo il commento.

Chi - Nyk 103 - 90
Bulls e Knicks non hanno problemi di classifica ed esce una bella gara, divertente e a tratti anche interessante. Nel primo quarto NY sembra mettere la freccia e si portano in vantaggio con Melo (21 e 5) che sfida apertamente l'altra superstar della serata e ne viene fuori un bel duello vinto dall'altro però, Rose (26) infatti prende per mano Chicago e dopo un secondo quarto finito in parità, si scatena nel terzo ed insieme a Boozer (14 22 e 4) e Deng (23 e 10) affossa gli avversari con un parziale dal quale NY non si riprende anche portandosi sotto la doppia cifra di svantaggio.

Mem - Por 89 - 102
Primo tempo in equilibrio tra Memphis e Portland con continui cambi al comando ma nel secondo tempo i Blazers mettono le marce alte e, complici le assenze di Randolph e Allen, scappano via e non vengono più ripresi. Conley (17) e Mayo (13 5 e 3) non possono nulla contro Aldridge (22 e 11), Batum (18 e 5) e Fernandez (18).

Sas - Lal 93 - 102
L.A. riesce a complicarsi la vita anche con le riserve degli Spurs ma alla fine la spunta. Partita importante solo per i Lakers che guardano con preoccupazione alla classifica dovendo aspettare domani per sapere con quale spot andrà ai play offs. La gara si decide nel finale con i canestri di Kobe (27 6 e 4) ma sono stati fondamentali anche Gasol (17 17 e 5) e Odom (23 7 e 4) per avere la meglio su Blair (12 e 11) e Neal (16) che insieme alle altre riserve di San Antonio hanno dato filo da torcere ai padroni di casa. Chi finirà secondo? Domani sapremo.

Nessun commento:

Posta un commento