venerdì 13 aprile 2012

Chicago wins in O.T.

I Pistons completano lo sweep ai danni dei Bobcats grazie alle buone prove di Maxiell (17 e 5), Monroe (25, 11 e 4) e Knight (21 e 7 assist). Detroit ingrana la quarta e semina Charlotte, incapace di reagire. (watch)

Allo United Center va in scena un anticipo della prossima finale di conference, Chicago e Miami si danno battaglia e a pochi secondi dalla fine della gara James (30, 6 e 5) mette la tripla del più 3 ma i Bulls non si danno per vinti e vanno in attacco, palla a Watson (16 e 9 assist) che punisce la retina avversaria per il pareggio. Over time! Nel supplementare i padroni di casa mettono in campo una difesa spaventosa e gli Heat trovano solo 2 punti, bene Wade (21, 5 e 4) e Bosh (20 e 8) ma Chicago si incendia e ne mette 12 sbarazzandosi di Miami grazie a Korver (17), Boozer (19 e 11) e Deng (16 e 5). (watch)

Assente Love, Minnesota illude per un quarto e poi crolla al cospetto dei Clippers. Per i padroni di casa 5 giocatori in doppia cifra, bene Pekovic (17 e 6), Ridnour (10 e 11 assist) e Beasley (14 e 10) ma i Clips si affidano a Griffin (19, 13 e 5) che insieme a Butler (17) e Williams (14 e 5 assist) nei restanti tre periodi hanno la meglio e portano a casa la vittoria. (watch)

Gli Spurs grazie a Duncan (28 e 12) hanno la meglio sui Grizzlies ma solo nei minuti finali della gara. San Antonio controlla, bene Manu (20, 6 e 4), Parker (13 e 9 assist) e Green (10). Memphis a 2 dalla fine si riporta sotto grazie a Gay (19, 5 e 4), Gasol (14, 10 e 3) e Mayo (16) ma i padroni di casa non si lasciano riprendere del tutto e strappano la vittoria. (watch)

I Mavs che per tre quarti controllano si complicano la vita nell'ultimo periodo quando i Warriors riescono a riportarsi a pochi punti di distacco ma alla fine non riescono a completare la rimonta. Lee (30 e 8), Thompson (24, 7 e 8) e Robinson (10 e 6 assist) mettono paura a Dallas che si affida a Dirk (27), Terry (16 e 4 assist), Wright (16 e 9) e Kidd (9, 10 e 12) che sfiora la tripla doppia. (watch)

4 commenti:

  1. A Ovest ancora comunque niente è deciso. UTAH per il momento fuori dai PLAY OFF sta spingendo. Ha 2 partite di distanza dal gruppone DALLAS-HOUSTON-NUGGETS (6°,7°,8° anche se l'ordine forse non è proprio questo, hanno in ogni caso lo stesso numero di vittorie), ma stanotte ha una partita "facile" a New Orleans. Scontro da thrilling stanotte tra Houston e Phoenix (che è in pratica all'ultima spiaggia). Match tosti poi per Denver (a Los Angeles contro i gialloviola) e Dallas (di nuovo a Portland dopo che i Blazers li hanno castigati non più tardi di 10 giorni fa). Questa notte può dirci TANTE COSE!!! THIS NIGHT ARE COMING BIG THINGS

    RispondiElimina
  2. Classifica perfetta. Non ho il calendario completo alla mano ma in effetti questa notte può dire qualche verità e viste le ultime partite ci sarà da divertirsi. Risultati non scontati soprattutto per i Lakers senza Kobe.

    RispondiElimina
  3. eccomi di ritorno...sono d'accordo con voi... a est segnalerei i knicks che, da qualche tempo, vincono a culo a culo...

    RispondiElimina
  4. Al momento sono ottavi ma non penso che Bucks (-2 gare) e Pistons (-8) possano impensierirli...almeno di sorprese...

    RispondiElimina