Senza Howard e Hedo (forse fuori per tutta la stagione) i Magic strapazzano i Pistons a cui non bastano Prince (21 e 8) e Gordon (11), gli unici due a mettere a referto statistiche decenti, perchè i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro. Nelson (18 e 9 assist) fa girare bene la squadra mentre gli altri componenti fanno tutti il loro dovere tirando con ottime percentuali. Davis (16, 16 e 5) non fa rimpiangere superman, Anderson (14 e 7) fa una buona gara mentre J-Rich (22) e Redick (20) bombardano da fuori, 10/14 complessivo. (watch)
I Thunder non lasciano scampo ai Bucks. Durant (19, 4 e 8), Harden (16 e 5 assist), Sefolosha (14, 5 e 3) e Westbrook (26, 7 e 3), tornato a tirare con percentuali decenti, non lasciano nemmeno le briciole agli avversari che si vedono spazzare via già nel primo tempo. Per i padroni di casa si salvano solo Ilyasova (18) e Gooden (14). (watch)
Memphis ha un piccolo momento di sbandamento nei minuti finali ma riesce a portare a casa la vittoria dopo aver dominato per tutta la gara impartendo una bella lezione ai Clippers. Paul (21 e 6 assist), Jordan (14 e 14) e B-Griff (19, 6 e 3) non riescono mai a mettere il naso avanti perchè i padroni di casa giocano di squadra e mettono 6 giocatori in doppia cifra. Guidati da Gasol (18, 8 e 7) i Grizzlies si divertono e dimostrano a tutti che ai play offs saranno una squadra da non sottovalutare. (watch)
I Lakers, ancora senza Kobe, vincono in rimonta a New Orleans dopo aver rincorso per tutta la gara ed averla spuntata nei minuti finali grazie a due triple di Artest (8, 4 e 2) e Sessions (17, 6 e 6). I padroni di casa si affidano a Landry (20, 11 e 5), Belinelli (20) e Vasquez (18 e 11 assist) ma l'eroe della serata per Los Angeles è Gasol (25, 9 e 4) che con le sue giocate aiuta i compagni a rientrare in partita e a vincere allo scadere. (watch)
Non c'è gara tra Golden State e Denver perchè i padroni di casa partono forte e non si voltano più indietro. 7 giocatori in doppia cifra con Faried (27 e 17) che fa una prova mostruosa. Bene anche tutto il resto della squadra, per i Warriors non è serata. (watch)
I primi della classe ad Ovest vengono sconfitti dai Jazz che si vendicano della gara precedente e con un gran finale mandano a casa la squadra di Pop con una L in più in classifica. I big three di San Antonio restano in panchina e Utah ne approfitta, Harris (25 e 6 assist) comanda le operazioni ma bene anche Hayward (16, 6 e 4), Jefferson (12 e 10) e Millsap (18 e 10). (watch)
Nessun commento:
Posta un commento