domenica 29 aprile 2012

Rose bye bye Play Offs

Dallas sfiora il colpo in trasferta ma i Thunder vengono salvati da Durant (25, 6 e 4) all'ultimo secondo dopo aver rincorso per tutta la gara. I Mavs controllano sempre grazie ad un'ottima prova di squadra, Dirk (25 e 5) fa l'impossibile, bene anche Marion (17 e 8), Terry (20 e 5 assist) e Carter (13 e 7) ma Oklahoma oltre al ritrovato Harden (19, 6 e 3) ha il solito contributo da Westbrook (28, 4 e 5) e presentano un Ibaka (22 e 6) in grande spolvero. L'ultimo tiro salva i padroni di casa e Oklahoma va 1-0. (watch)

Rose (23, 9 e 9) aiuta i Bulls ad avere la meglio sui 76ers ma esce per rottura dei legamenti e dice addio ai play offs. Chicago si dimostra molto più forte di Phila che guidata da Iguodala (11, 6 e 5), Brand (19 e 7), Holiday (16 e 7) e Young (13 e 4) regge un tempo per poi cedere ai padroni di casa che hanno un grande contributo da Hamilton (19, 3 e 4), Korver (11 e 4) e Noah (12 e 13). Chicago ha perso Rose e probabilmente le speranze di arrivare in finale visto che senza il suo leader sarà difficile fare molta strada, Miami adesso avrà vita più facile per andare a rigiocarsi il titolo. (watch)

Gli Heat massacrano i Knicks e si prendono gara 1. Smith (17) e Melo (11 e 10) sono gli unici in doppia cifra mentre per i padroni di casa segnano quasi tutti. Coach Spoelstra si concede il lusso di far riposare le sue stelle ma c'è il tempo di vedere alcune ottime giocate. James (32, 4 e 3) dopo la porcheria subita da Chandler accende i motori e conduce i suoi alla vittoria, bene anche Wade (19) e Chalmers (11 e 9 assist) che danno il loro contributo. Si replica Lunedì, stay tuned. (watch)

Unica sorpresa della notte, Orlando vince in trasferta e batte i Pacers grazie ad un ottimo Richardson (17 e 5) ben supportato da Nelson (17 e 9 assist). Davis (16 e 13) fa la sua parte e contribuisce alla vittoria dei suoi che sorprendono i padroni di casa nel finale fin li punto a punto, Indiana gioca bene e si affida ai suoi uomini migliori. Granger (17 e 8), West (19 e 9) e Hibbert (8 e 13) danno l'anima ma nel finale i troppi errori condannano alla sconfitta. (watch)

1 commento:

  1. Più che all'ultimo tiro hanno vinto all'ultimo CULO e grazie ad un arbitraggio quanto meno insolito (vedere per esempio cosa hanno combinato all'ultima azione del 2° quarto, quando per una decisione ASSURDA si è passati da un possibile + 8 Mavs a un -3 Thunder) !! Più che un tiro era un pallone lanciato verso il canestro. Fa rabbia perdere così....Ora che è passata la paura della vittoria, i THUNDER hanno strada spianata per questo turno dei PLAY OFF, ma con i LAKERS c'è poco da essere spiritosi!! Se soffrono contro QUESTI DALLAS allora tutti i miei dubbi diventano certezze. Dopo le notizie funeste di questa notte (rottura legamenti per Rose), strada spianata verso il titolo per gli HEAT!

    RispondiElimina