domenica 19 febbraio 2012

Allen saves Grizzlies

I Clippers iniziano bene e si portano in vantaggio ma gli Spurs recuperano e chiudono il primo tempo avanti di qualche punto. Nella seconda frazione di gara le squadre vanno di pari passo e arrivano in parità anche negli ultimi minuti, a pochi secondi dalla fine i padroni di casa sono sopra di 3 ma Neal (17) infila la tripla del pareggio. Over time con Paul (21 e 6 assist) e Griffin (22 e 20) che ci provano in tutti i modi a strappare la vittoria ma San Antonio con Parker (30 e 10 assist) e Duncan (11 e 17) rintuzzano sempre gli attacchi. Si arriva ancora negli ultimi secondi e ancora Neal mette la tripla della sicurezza per la vittoria degli ospiti. (watch)

Aspettando il rientro di Lopez i Nets con un gran primo quarto ipotecano la vittoria. Grazie a D-Will (29 e 8 assist) e Humphries (24, 18 e 5) gli ospiti prendono il largo e non si voltano più indietro arrivando anche +20. I Bulls sempre privi di Rose provano a contrastare gli avversari con Boozer (16 e 9) e Deng (14 e 8) ma non c'è nulla da fare perchè alla festa di New Jersey partecipa anche Brooks (19, 5 e 3) e i padroni di casa non hanno soluzioni alternative. (watch)

Spettacolo al FedExForum di Memphis dove le due squadre si scambiano mega parziali nel primo tempo mentre nel secondo vanno di pari passo. Si arriva nei minuti finali in cui succede di tutto con i Warriors che passano in vantaggio grazie a Ellis (33, 4 e 6) e Curry (36, 6 e 5) mentre i Grizzlies mettono 6 giocatori in doppia cifra. Bene Gay (19, 6 e 3) e Gasol (17 e 13) ma l'eroe della serata è Allen (11) che con un tap-in a 5 secondi dalla fine regala a Memphis un'altra vittoria allo scadere dopo quella della sera precedente. (watch)

Facile vittoria per Portland che supera Atlanta in scioltezza. Gli Hawks non sono in serata e i Blazers fanno quello che vogliono con Aldridge (19, 10 e 4), Batum (22 e 8) e Felton (14 e 8 assist) ad impazzare nella difesa avversaria che non trova soluzioni per arginare gli avversari. Per gli Hawks non c'è storia e si pensa alla prossima partita. (watch)

Nessun commento:

Posta un commento