lunedì 6 febbraio 2012

Miami burns Toronto

Memphis regge un tempo e poi inizia a cedere sotto i colpi di Pierce (21, 6 e 6) e Garnett (24, 9 e 2) che piegano la difesa avversaria aiutati dagli assist di Rondo (5, 5 e 14) e da Allen (12). I Celtics hanno ritrovato lo spirito giusto e i pezzi mancanti per cui dopo un inizio disastroso tornano prepotentemente in corsa per i posti che contano grazie alla solita difesa e alle soluzioni offensive che fino ad ora si erano inceppate. Gay (21, 7 e 3) ci prova ma è troppo solo, Gasol (7 e 6) è in serata no come il resto della squadra. (watch)

Ancora senza Bargnani i Raptors scendono in Florida e nel primo tempo non giocano neanche male, DeRozan (25) guida i suoi che arginano i big three ma nel secondo tempo le cose si complicano perchè James (30 e 9) e Wade (25) iniziano a giocare sul serio e Miami prende il largo. Si arriva all'ultimo periodo con gli Heat sopra e in controllo ma Toronto tenta l'impresa, a 3 minuti dalla fine siamo a -3 ma ancora Lebron ruba un paio di palloni e mette i punti della vittoria. (watch)

2 commenti:

  1. hi guys,
    vista memphis-celtics, us sportitalia. ha ragione jack, celtics squadra esperta e tosta, in difesa e in attacco. ovviamente l'età c'è, però lotteranno fino alla fine. anche perchè hanno un ottimo coach.
    memphis è giovane, mi piacciono molto mayo e gay. con qualche innesto può dire la sua.

    RispondiElimina
  2. Considera che hanno fuori Randolph che lo scorso anno ai play offs ha fatto la differenza. Lui e Gasol formano una coppia difficile da affrontare per chiunque e Mayo e Gay in quel contesto fanno più danni di quanto ne facciano ora che si trovano solo con una torre.

    RispondiElimina