venerdì 17 febbraio 2012

Celtics lose again

I Pacers tornano alla vittoria e lo fanno grazie a Granger (32 e 5) che segna tanto e nei momenti decisivi. Dopo il primo tempo che si conclude in parità, nel secondo la partita si movimenta e nell'ultimo periodo Indiana prende un pò di vantaggio. D-Will (29, 6 e 4) le prova tutte e coinvolge Humphries (24, 10 e 3) che però non basta a tenere testa agli avversari che possono contare anche su West (16 e 6), Hibbert (13 e 11) e George (11, 5 e 5). Nei minuti finali i Nets provano ad avvicinarsi ma i padroni di casa respingono l'attacco. (watch)

Partita caratterizzata da parziali e contro parziali quella giocata tra Bulls e Celtics, le due squadre però arrivano all'inizio dell'ultimo quarto in parità e si giocano la vittoria nei minuti finali. Fino a quel momento si sono distinti Garnett (18 e 10) e Rondo (17, 7 e 8), mentre per Chicago, sempre senza Rose, ottimi Boozer (23, 15 e 5), Deng (23 e 10 assist) e Noah (15 e 16). La difesa di Boston che fino a quel punto aveva retto bene crolla di botto e i padroni di casa ne approfittano per mettere tra se e gli avversari un buon margine di vantaggio che consegnerà la vittoria alla squadra di coach Thibodeau. (watch)

Con un ottimo secondo tempo i Clippers recuperano lo svantaggio accumulato nella prima parte di gara e si prendono la vittoria. I Blazers complice l'infortunio di Aldridge schierano Batum (19 e 6) che però non ha lo stesso impatto del compagno per cui viene a mancare "quello" che segna nelle situazioni difficili. Wallace (7) non è in serata e Portland pur mettendo in difficoltà gli avversari con Matthews (16 e 5) e Crawford (19) non riesce a frenare il ritorno di Paul (13, 6 e 3) e compagni che stanno beneficiando dell'arrivo di Martin (6 e 6) soprattutto in difesa. B-Griff (21 e 14) e Williams (17 e 6) completano l'opera per la vittoria finale. (watch)

Nessun commento:

Posta un commento