mercoledì 28 marzo 2012

Lakers win again

Grazie alle giocate di Love (28 e 11), Williams (14 e 7) e Ellington (15) i T-Wolves controllano fino a pochi minuti dalla fine del terzo quarto ma i Grizzlies fanno in tempo a recuperare prima della sirena grazie a Mayo (6) e Gay (21 e 5). Nell'ultimo periodo Memphis mette la feccia e scappa, bene Speights (18 e 7) ma soprattutto Cunningham (13 e 14). (watch)

Dopo un primo quarto in sordina i Mavs si svegliano e con Dirk (21, 6 e 3) prendono il controllo della gara, dopo aver messo il contro parziale del pareggio Dallas nel secondo tempo si porta in vantaggio e controlla fino alla fine anche grazie all'apporto di Terry (12 e 4 assist), Wright (13 e 7) e Beaubois (14 e 5 assist). Per i Rockets bene Parsons (15 e 9), Scola (22, 8 e 4) e Dragic (17 e 7). (watch)

Allo US Airways Center regna l'equilibrio per tre quarti ma nell'ultimo gli Spurs si portano in vantaggio e vincono la gara, Parker (24 e 7 assist) e Duncan (26 e 11) fanno la differenza e vincono il duello con la coppia avversaria. Nash (16 e 8 assist) e Gortat (21 e 14) infatti non riescono nell'impresa e nonostante i 32 di Brown escono sconfitti dal palazzo di casa. (watch)

Oklahoma chiude la pratica Blazers nel primo tempo. Durant (25 e 6), Westbrook (32 e 8 assist) e Harden (21  e 5 assist) nella seconda metà di gara mollano un pò il freno e Portland recupera qualche punto grazie a Aldridge (20 e 8), Matthews (17) e Hickson (21) ma non basta per impensierire i Thunder che controllano agevolmente. (watch)

I Lakers vincono in scioltezza il primo quarto ma da li in poi i Warriors recuperano e si arriva a pochi minuti dal suono della sirena punto a punto. A 1'22" dalla sirena Lee (23, 9 e 4) mette i due del vantaggio ma L.A. non fa una piega, palla a Kobe (30, 5 e 5) che mette due canestri di fila e ribalta la situazione. Ottima prova di Gasol (19 e 17) che controlla i tabelloni e da una grossa mano a rimbalzo ma ottimo anche Barnes (18 e 10). Golden State può contare anche su Rush (23) e Thompson (20, 5 e 7) ma arriva solo a sfiorare la vittoria. (watch)

4 commenti:

  1. Parsons comunque è proprio forte! Un ragazzo di grandi prospettive. Atletico, veloce e gran tiro. Ricorda un pò Gallinari, ma è più veloce. Occhi a sto ragazzo di 24 anni. Può fare una grande carriera. Fondamentale vittoria Mavs..

    RispondiElimina
  2. Houston è una squadra strana. Roster lungo e interessante ma risultati altalenanti, ricordiamo anche che Lowry è fuori per il resto della stagione e Martin è ancora infortunato...Dallas vince ma in classifica sono sempre 4 le gare tra il terzo e il nono posto. Gran finale di regular season.

    RispondiElimina
  3. e sui lakers? ho l'impressione che facciamo una gran fatica, ca*z*...anche quando vincono... e poi, che mi dite del nuovo play Raul Sessions?

    RispondiElimina
  4. E si, ultimamente si vince a fatica. Bynum lo vedo nervoso e la cosa non va bene perchè stava giocando da dio. speriamo sia solo un periodo di appannamento. Sessions dicono che sia un ottimo giocatore ma al momento non visto che highlights per cui mi riservo di intervenire a partita vista. Le statistiche gli danno ragione e uscendo dalla panca sta dando un ottimo contributo, diamogli qualche partita per capire il sistema di Brown e vediamo ma il giudizio vero lo possiamo dare solo il prossimo anno.

    RispondiElimina