venerdì 9 marzo 2012

Magic warriors on road

I Magic espugnano lo United Center con una gran prova di squadra, Howard (29 e 18) controlla i tabelloni mentre Anderson (11 e 10) e Richardson (18) colpiscono da fuori. Orlando controlla per quasi tutta la gara ma i Bulls rientrano nell'ultimo periodo e si portano in vantaggio a pochi minuti dalla sirena grazie a Boozer (26 e 7) e Rose (17 e 9 assist), gli ospiti però non vogliono buttare via la gara e si rifanno sotto trovando la tripla del sorpasso a 1' 30" dalla fine con Hedo (13, 6 e 6) che mette in ghiaccio la vittoria. (watch)

Tutto come da copione. I Mavs controllano per due quarti, nel terzo si fanno recuperare e nell'ultimo crollano anche se hanno una possibilità di vittoria con l'ultimo tiro che però va sul ferro. Un ritrovato Odom (15 e 4) con  Dirk (18 e 7) e Carter (18, 5 e 4) prendono il controllo della gara andando anche in doppia cifra di vantaggio ma Phoenix non molla e poco alla volta recupera punti preziosi. Nell'ultimo periodo passano in vantaggio con Nash (11 e 11 assist) ad orchestrare la rimonta e Dudley (17 e 8), Gortat (16 e 12) e Hill (15 e 5) a completarla. Quando mancano 25 secondi al suono della sirena Dirk riporta i suoi a -2 ma Dallas sbaglia il tiro del pareggio. (watch)

6 commenti:

  1. Mi sono rotto il ra@@o!!!! E' mai esistita una squadra campione in carica che l'anno successivo non è andata ai PLAY OFF?? Se la risposta è negativaquest'anno ci siamo molto vicini...Andassero in quel paese dove non batte mai il sole!!!

    RispondiElimina
  2. No ho prove in merito ma sarebbe davvero una brutta cosa, al momento non ho la classifica sotto mano ma ad ovest credo che tranne i primi due posti per OKC e SAS gli altri se li giocano in molti. Pensa pure che era un back-to-back-to-back, erano un pò stanchini...

    RispondiElimina
  3. Nn me ne frega un ra@@o dei loro back to back to back...Stanno giocando di *àèçà§, a parte la solita combo DIRK(ormai pienamente sui suoi livelli spaziali)-JASON. Nn dico che devono avere chance di vittoria (abbiamo capito TUTTI che vogliono ricostruire questa estate), ma almeno conquistare l'8° posto ad Ovest cavolo...

    RispondiElimina
  4. Classifica alla mano siete 6 e siete a 3 partite dal terzo posto per cui ancora nulla è perduto. Se non succede l'irreparabile ai play offs ci andate sicuro, poi il prossimo anno si vede. Gli ultimi rumors vorrebbero Howard a Chicago. Vi basta solo D-Will?

    RispondiElimina
  5. No, non basta per niente!! Howard a CHICAGO?? Ma che cavolo ci va a fare? Chi si tolgono tra BOOZER e NOAH? A Dallasmanca comeil pane in primis proprio il centro. Che cavolo combinano?

    RispondiElimina
  6. Ultime dalla nba. I Knicks potrebbero inserire Carmelo Anthony e Tyson Chandler per Howard ma anche Atlanta si muove, Smith e Horfrord...Dallas e Lakers non hanno nulla da offrire...staremo a vedere...

    RispondiElimina