mercoledì 21 marzo 2012

Rockets beat L.A.

Dopo una brutta partenza i Suns si rifanno sotto e a 7 dalla fine sono sopra di 10, Nash (9, 5 e 10), Gortat (13 e 8) e Hill (19, 7 e 3) recuperano lo svantaggio e provano il colpo in trasferta ma nei minuti finali Miami reagisce, stringe in difesa e passa in vantaggio. James (20, 8 e 6), Wade (19, 7 e 5) e Bosh (29 e 8) i soliti colpevoli. (watch)

L.A. parte forte e pensa di avere già in tasca la gara ma i Rockets non ci stanno a perdere in casa e reagiscono arrivando all'ultimo quarto punto a punto. Nei minuti finali succede di tutto, Houston recupera ma i Lakers non mollano, Dragic (16, 7 e 13) porta in vantaggio i suoi, Kobe (29, 3 e 4) riporta in parità Los Angeles ma alla fine a vincere sono i padroni di casa. Bynum (16 e 7) si fa cacciare dopo 20 minuti, Gasol (21) lotta con Scola (23) mentre Lee (23, 5 e 4) mette punti preziosi. (watch)

Per i Thunder è fatale il secondo quarto nel quale Utah mette il parziale decisivo che garantisce la vittoria. Durant (18 e 6) non è in serata, Westbrook (23) e Harden (17) non fanno la differenza come al solito e i Jazz ne approfittano con Millsap (20 e 5) e Jefferson (16, 6 e 4). (watch)

Kings in controllo dall'inizio alla fine. Randolph (13 e 7) si sta riprendendo ma ancora non basta e questa volta Gay (23 e 6) e Gasol (15, 10 e 8) non riescono a fare tutto da soli. Allen (14) e Conley (16 e 9 assist) danno il loro contributo ma Sacramento può contare su Thornton (31, 7 e 6) e Cousins (23, 5 e 3) che si caricano il peso dell'attacco sulle spalle e si sbarazzano degli avversari. (watch)

3 commenti:

  1. da segnalare anche la quarta vittoria (su quattro ) dei knicks, con un carmelo inedito: gioca per la squadra...e la squadra difende ed è affiatata... per adesso, almeno...quanto durerà la luna di miele con woodson? lo spazio di un mattino, come è stato per la linsanity? anche se a dire il vero, il periodo-show dei taiwanamericano ha dato ai knicks un giocatore vero in più...

    RispondiElimina
  2. Questa sconfitta di L.A. (soprattutto unita alla vittoria dei ROCKETS) non ci voleva proprio!!! Ora Koby & CO rischiano di infilarsi nel gruppone che comprende dallas, memphis denver, clippers, houston con minny e suns che spingono alle spalle..A tal proposito, brutta anche la vittoria dei JAZZ sui THUNDER che ormai stanno per abbandonare i sogni di arrivare primi nell'intera lega, cosa che ormai sembrerebbe un affare tra BULLS (favoriti a mio avviso) e HEAT. A proposito, qualcuno ha avvistato un UFO BIONDO nell'ultimo mese più di una volta...Questi avvistamenti a naso, sono destinati a diventare più frequenti con l'arrivo del mese di Aprile....:-D :-D :-D

    RispondiElimina
  3. Scusate il ritardo ma ho avuto problemi tecnici. NY sembra in recupero ma non durerà molto, Melo prima o poi farà una vaccata e tutto tornerà come prima. Un macello! Per i Lakers sono d'accordo, non possono perdere queste gare ma se Bynum fa il cazzone...Il biondo sta entrando in modalità play offs. Occhio. Miglior record della lega anche quest'anno ai Bulls.

    RispondiElimina