mercoledì 14 marzo 2012

Lakers win in double O.T.

Gara tirata tra Miami e Orlando, il trio degli Heat allunga nel terzo e si porta in vantaggio di 8 ma i Magic recuperano e nonostante le innumerevoli palle perse tengono la scia degli ospiti che hanno un grande contributo da Wade (28, 6 e 5), bene James (19, 11 e 8) e Bosh (23 e 8) che però viene scherzato da Howard (24 e 25) che sotto canestro non gli fa vedere il pallone. Nell'ultimo periodo le squadre vanno di pari passo e a pochi secondi dalla fine Miami ha palla in attacco ma Wade tira sul ferro e si va all'over time. Si scatena Nelson (25 e 4 assist) che insieme a Redick (17) e Anderson (16 e 12) segnano i punti decisivi. (watch)

Nei secondi finali i due Gasol, Pau (14, 5 e 8) e Marc (20, 11 e 3) segnano gli ultimi punti delle loro squadre ma Memphis sbaglia l'ultimo tiro e si va all'over time. Grande prova di Speights (25, 7 e 5) spesso sopra il ferro grazie agli assist di Conley (10 e 11 assist), bene anche Allen (18) ma i Grizzlies non riescono a staccare i Lakers e si va al secondo over time. Los Angeles è più incisiva, Kobe (34, 9 e 5) e Bynum (37 e 16) mettono la freccia e battono i padroni di casa. (watch)

I primi due punti della gara vengono segnati da Westbrook (19, 4 e 4) con una schiacciata terrificante ma Houston non si fa intimorire e fa la sua gara. Bene Scola (18, 5 e 4), Dragic (12, 6 e 7) e Parsons (21, 7 e 6) ma per i Thunder ci sono sempre Durant (28, 12 e 4) e Harden (16, 4 e 7) che però non riescono a fare il vuoto come al solito e negli ultimi secondi le due squadre sono ancora in parità. I tre di Oklahoma segnano a ripetizione ma a pochi secondi dalla fine i Rockets con Lee (21 e 4) trovano la tripla del sorpasso, si va dall'altra parte ma è solo ferro. Thunder sconfitti in casa. (watch)

Dallas torna alla vittoria ma per battere i Wizards fa una fatica immane. Controlla per un tempo e nel terzo periodo allunga grazie a Dirk (27, 4 e 3) e Terry (24) ma Washington recupera con Booker (20 e 12), Crawford (12 e 5), Young (15) e Wall (18 e 10 assist). L'ultimo periodo sembra essere il solito dei Mavs con i texani che perdono il controllo e buttano la gara ma questa volta la storia cambia e con 5 minuti di buon basket i padroni di casa si riprendono la vittoria che sembrava essere sfuggita di mano. (watch)

Denver vince all'over time dopo una gara molto intensa e giocata e ritmi altissimi. A pochi secondi dalla fine Gallinari (19) trova il pareggio ma Atlanta con Hinrich (22 e 4 assist) sbaglia uno dei due tiri liberi a disposizione e manda tutti al supplementare. La gara procede punto a punto ma Lawson (21, 6 e 7) mette i punti del sorpasso, Smtih (33, 13 e 7) e Johnson (34) che nei regolamentari hanno fatto sfaceli non riescono a ribaltare la situazione. Pachulia (6 e 13) ha il tiro della vittoria ma sbaglia clamorosamente da pochi centimetri. (watch)

7 commenti:

  1. ...Una squadra allo sbando!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito che Terry comincia ad avere mal di pancia...

    RispondiElimina
  3. Nel senso che vuole + soldi, o si è semplicemente rotto il PAZZO perchè sono sempre lui e il biondo a tirare sempre sto PAZZO di carro??

    RispondiElimina
  4. La seconda che hai detto, anche se nelle ultime ore ha dichiarato che siccome si parla Howard tutti tranne il tedesco potrebbero prendere altre strade...situazione complicata...intanto tutti stanno mettendo le mani avanti. Da Pierce, Allen, Josh Howard, Melo...Ellis a Milwaukee e Bogut e Jackson a Gloden State...

    RispondiElimina
  5. ultime ore di mercato, guys! tante situazioni complicate, tanta gente che vuole scappare... melo tra tutti. o meglio, vuole rimanere (nyc è sempre nyc per chi come lui ha altri interessi nello showbizz), ma i knicks sono in caduta libera, come ampliamente da noi previsto ...i quotidiani di nyc si dividono tra melo e d'antoni. dicono che l'unico che può mettere le cose a posto è il solito... hey Phil, ti fischiano le orecchie? mah... coach Zen non credo si farà convincere...
    altro fronte. warning: i lakers sono tornati... cesseranno le voci su pau (domani c'è la deadline...) e tutto andra meglio, alla fine faranno la loro parte (che quest'anno non è vicere il titolo, ma andare più avanti possibile).
    tutto si sta delineando con contorni più nitidi...
    saluti e frascke...

    RispondiElimina
  6. Phil è stato chiamato in causa tante di quelle volte che non ci credo più. Comunque non lo vedo sul pino dei Knicks...per adesso non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva il futuro. Discorso NY, senza i due inutili sono 6-0, ci sarebbe da pensare...

    RispondiElimina
  7. dal profilo twitter di guido bagatta‏:
    "NBA ALERT anthony+ chandler in cambio di howard+turkoglu...se ne parla in questi minuti tra nyc e orlando....."

    RispondiElimina