giovedì 3 maggio 2012

Grizzlies bounce back

Prima di gara 2 Pop è stato premiato come miglior allenatore dell'anno e i suoi ragazzi non potevano che festeggiarlo nel migliore dei modi. Gli Spurs partono a razzo, Utah tenta una timida rimonta nel secondo periodo grazie ai suoi uomini migliori ma i padroni di casa li tengono al 34% da 2 e al 16% da 3. Dall'altra parte invece ci sono 7 giocatori in doppia cifra con Parker (18 e 9 assist) e Leonard (17) su tutti. Bene anche Duncan (12 e 13) e Diaw (11, 6 e 4). San Antonio se continua così punta allo sweep. (watch)

I Clippers pur mettendo solo Paul (29 e 6 assist) e Griffin (22 e 9) oltre il ventello danno molto fastidio ai padroni di casa che fanno fatica a staccare gli avversari, cosa che riesce ma solo nel finale grazie alle giocate di Gay (21 e 5), Z-Bo (15 e 8), Conley (19 e 6 assist) e Mayo (20) che nei momenti caldi dell'incontro tirano fuori dal cilindro punti decisivi per riportare in parità la serie. Memphis parte contratta ma piano piano si rimette in carreggiata e l'aiuto del pubblico da una spinta importante per la vittoria. Ora si va in California e li comincia la vera serie. (watch)

Con un gran gioco di squadra i Pacers si riprendono il fattore campo andando a vincere in Florida e così si portano sul 2-1. Orlando non c'è e a nulla valgono le buone prove di Davis (22) e Nelson (10 e 5 assist) perchè dal'altra parte Indiana può contare su Granger (26 e 9), Hibbert (18 e 10), George (12, 7 e 4) e Hill (15) che fanno girare la palla come in un flipper mandando in tilt la difesa avversaria. Per i Magic le cose si complicano ma era prevedibile...(watch)

Nessun commento:

Posta un commento