Gara sempre in equilibrio tra Thunder e Mavs che mettono per un attimo il naso avanti all'inizio dell'ultimo periodo grazie a Terry (13), è punto a punto fino alla fine e Oklahoma fa sua la gara grazie a Durant (26 e 10), Westbrook (29) e Harden (15, 7 e 5) che mette anche i due della staffa. Bene Fisher (11) che gioca 24 minuti di buona pallacanestro. I Mavs si affidano come sempre a Dirk (31 e 6) che gioca alla grande e mette punti fondamentali, bene anche Marion (15 e 8), West (13) e Kidd (10, 6 e 7) ma all'ultimo secondo Terry sbaglia due triple consecutive che potevano portare al pareggio. Dallas ha dato del filo da torcere a padroni di casa dimostrando di essere allo stesso livello visto che entrambe le gare perse li hanno visti sempre a contatto, adesso si torna in Texas...aspettiamo fiduciosi. (watch)
Il primo tempo finisce in parità ma nel secondo Miami prende una decina di punti di vantaggio che conserva fino allo scadere portandosi sul 2-0. Questa volta Melo (30 e 9) è più aggressivo e NY sembra aver trovato il modo di stare in scia degli Heat, Stoud (18 e 7) e Chandler (13 e 7) si fanno sentire sotto i tabelloni ma i padroni di casa nel secondo tempo mettono la freccia e grazie a Wade (25, 4 e 4) e James (19, 7 e 9) trovano il break decisivo. (watch)
Indiana allunga nel terzo quarto e fa sua la gara. West (18, 11 e 4), Granger (18 e 7), Hill (18 e 4) e George (17 e 8) questa volta non si fanno sorprendere dai Magic che si affidano a Davis (18 e 10) e Redick (13). I Pacers giocano una gran difesa costringendo gli avversari al 35% dal campo. Nei momenti che contano i padroni di casa sono più precisi e si affidano agli uomini migliori che non falliscono, adesso la serie è 1-1, tutti in Florida. (watch)
Nessun commento:
Posta un commento