lunedì 21 maggio 2012

Spurs complete sweep

Gli Spurs non si lasciano scappare l'occasione e completano lo sweep ai danni dei Clippers che questa volta vendono cara la pelle ma lo fanno troppo tardi. Paul (23 e 11 assist) ci prova in tutti i modi, Bledsoe (17) e Griffin (21 e 5) danno il loro contributo ma San Antonio non perdona. Parker (17 e 5 assist) e Duncan (21, 9 e 4) prendono il comando delle operazioni e aiutati da altri quattro compagni in doppia cifra chiudono la gara e si preparano alla finale di conference. (watch)

Indiana è decisa a mettere seriamente gli Heat con le spalle al muro e parte forte chiudendo il primo tempo sopra di 8. Granger (20 e 5) e compagni mettono alle strette gli ospiti che non tirano bene e difendono peggio consentendo ai padroni di casa di prendere punti e coraggio ma nel secondo tempo le cose cambiano perchè James (40, 18 e 9) e Wade (30, 9 e 6) mettono la freccia e recuperano i punti persi. Si segna da tutte le posizioni e si fanno segnare i compagni, in questo modo Miami prende vantaggio e se lo porta fino alla fine. 2-2 e si torna in Florida. (watch)

2 commenti:

  1. Bisogna solo decidere la sfidante della fiamme della Florida! Il resto è noia. Comunque James continua a fare la voce grossa con i piccoli! Vedremo in finale. In ogni caso è assurdo che abbia vinto 3 titoli MVP senza aver vinto un emerito cavolo, mentre koby ad esempio, solo 1...Come può risultare simpatico un tipo così?

    RispondiElimina
  2. Perchè è il prescelto, o come lo chiamo io "The Looser One" (che calza di più!!!). Miami pensavo che le prendesse anche questa notte ma ho toppato! Ora è chiaro che vinceranno sicuramente gara 5 ed eventuale 7. Devo pensare che l'MVP lo danno a chi fa statistiche in regular season e basta, senza contare anelli o performance di livello. Ok, contenta "Queen James" e i suoi seguaci...

    RispondiElimina