giovedì 2 giugno 2011

Black and White America


Nuovo album per Lenny Kravitz. S'intitolerà "Black and White America" e uscirà questa estate. Il primo singolo, "Come on get it" è stata la colonna sonora dell' All Star Game 2011 (loro hanno Lenny Kravitz, noi il primo sfigato che accetta l'ingaggio). Un pezzo rock nella miglior tradizione del rocker americano ricco di chitarre, lunghi soli e qualche synth. Un album, quello in arrivo, che stando alle parole di Kravitz è davvero molto importante, infatti si è messo alla prova non solo nella stesura dei testi ma anche nelle parti più tecniche vocali e strumentali. Insomma, pare che abbia suonato tutti gli strumenti eccetto la chitarra e in più c'è una sezione di fiati nuova di zecca. "C'è tutta la mia storia in questo disco, ha infatti confermato Lenny Kravitz, le mie influenze, la mia vita piena di conflitti ma non è tanto diversa dalla storia del mio paese. Un paese pieno di difficoltà e contraddizioni ma che a mio parere si sta risollevando e ha cominciato a farlo scegliendo la persona più adatta a presiedere la Casa Bianca".

Nessun commento:

Posta un commento