domenica 10 aprile 2011

3 points record

Washington chiude la pratica nel primo tempo e si limita a controllare nel secondo. Wall (19 5 e 7) e Blatche (23 e 7) apparecchiano sulla testa del povero Pachulia e segnano a piacimento, solo Horford (21 e 10) e Johnson (16 e 7) provano qualcosa, ma con 20 palle perse c'è poco da fare se dall'altra parte ci sono 7 giocatori in doppia cifra. A difesa di Atlanta possiamo dire che avendo il posto sicuro ai play offs può permettersi queste partite e riposare prima delle grandi sfide della post season.

Houston gioca un gran primo tempo e accumula un vantaggio che le consentirà di gestire il secondo. Per i Clippers gli unici in doppia cifra sono Gordon (19 e 6 assist) e Griffin (13 10 e 4), il resto del team segna pochi punti ciascuno e così è impensabile vincere. I Rockets, al contrario, segnano tutti con un grande contributo della panca che mette a referto 27 punti. A guidare Houston ci pensano Budinger, Martin e Miller tutti con 16 punti.

Milwaukee non perde mai il controllo della gara anche quando i Cavs si portano a -2 e vincono agevolmente una gara dominata dal primo minuto. Cleveland sempre guidata egregiamente dal barone (19 e 6 assist) ci prova con Hickson (11 e 12), Sessions (15 e 5 assist) e Gibson (10) ma i Bucks hanno più voglia di vincere e grazie alla tripla doppia di Gooden (15 13 e 13) e ai 32 di Salmons impongono il loro gioco e portano a casa la vittoria.

Bella vittoria degli Spurs che dopo una gara tirata hanno la meglio sui Jazz che pur essendo fuori dai play offs giocano con molta intensità. Jefferson con 23 e 8 assist è il top scorer di Utah ma anche Millsap (16) e Favors (17 e 5) danno il loro contributo. San Antonio risponde colpo su colpo e grazie a Jefferson (20) e altri sei giocatori in doppia cifra tiene a freno le velleità di vittoria dei mormoni, vincendo la gara numero 61.

Denver sotterra i Timberwolves sotto una pioggia di triple, 19 per la precisione e 10 di queste sono di Lawson che finirà con 37 punti, infrangendo vari record di franchigia e della Nba. Minnesota regge un tempo grazie ai canestri della panchina, tutti in doppia cifra, ma nel terzo periodo i Nuggets piazzano la zampata che taglia le gambe agli avversari che non si riprendono più consegnando la vittoria alla squadra del Colorado. Denver mette 8 giocatori in doppia cifra grazie a 35 assist complessivi. I Tempi di Melo ormai sono un ricordo...

Nessun commento:

Posta un commento