sabato 23 aprile 2011

Hawks over Magic

Anche se Landry (23) e Paul (22 5 e 8) continuano a fare i loro comodi, questa notte L.A. ha giocato come deve ed è stata un'altra partita rispetto alla mini serie giocata nella città degli angeli. Ormai è chiaro, coach Jackson vuole fermare gli altri componenti del quintetto di New Orleans lasciando liberi Landry e CP3 e la tattica sembra funzionare perchè questa notte i Lakers sono stati sempre in controllo, dall'inizio alla fine senza dare agli Hornets la minima possibilità di vittoria. Paul ha provato a ripetere gara 1 e anche se ha coinvolto Ariza (12 e 12) e Okafor (15 e 8) non c'è stato nulla da fare perchè Los Angeles ha giocato di squadra difendendo nei momenti importanti, levando il tiro da 3 agli avversari e sfruttando i match-up con Bynum (14 e 11), padrone assoluto dell'area e Gasol (17 10 e 4), finalmente all'altezza del suo nome. Bene i soliti noti Artest (9), Fisher (10 e 5 assist) e Odom (13 e 9). Il padrone assoluto della gara però è stato Kobe (30 e 6) che oltre ad alcune giocate vintage ha messo a segno anche la partita numero 80, dei play offs, con 30 punti...nulla da aggiungere. Gara 4 Domenica. (watch)

Dopo un primo quarto disastroso in cui vanno sotto i Knicks cercano di rientrare nel secondo e arrivano a pochi punti dall'agognato pareggio ma Boston è decisa a chiudere la serie ed umiliare gli avversari e non si fa pregare, i big giocano alla grande e per NY è notte fonda. Garnett (9 12 e 4), Allen (32), Pierce (38) e Rondo (15 11 e 20 assist) distruggono le speranze di Melo (15 11 e 6) e compagni e la gara si trascina stancamente fino al suono della sirena. Si replica Domenica per il probabile sweep. (watch)

Importante vittoria in casa per Atlanta che si porta sul 2-1 e complica moltissimo i piani di Orlando che non riesce a trovare una soluzione per fermare Johnson (21 5 e 5) e compagni e ora deve rincorrere. La gara resta in sostanziale parità fino all'ultimo periodo con le due squadre che si rincorrono ma nessuna riesce ad allungare e portarsi al comando. Nell'ultimo quarto succede di tutto. Il nervosismo in campo è palpabile e verso la fine Pachulia (4) e J-Rich (14 9 e 4) si scambiano gli auguri di Pasqua facendosi espellere. La gara riprende e gli ultimi minuti si giocano punto a punto, a 5 secondi dalla fine con i Magic sotto di 1 Crawford (23) mette la tripla del +4 e la gara prende la direzione di Atlanta. Ottimo il contributo di Smith (15 e 10) e Horford (13 e 7) che fa un buon lavoro difensivo su Howard (21 e 15). Per i Magic bene Nelson (13 5 e 10) e Bass (10 e 5). (watch)

Nessun commento:

Posta un commento