mercoledì 20 aprile 2011

Magic tied

Dallas parte di nuovo in sordina ma l'esito della gara è quello della volta precedente. I Blazers si affidano come sempre a Wallace (18 7 e 6), Aldridge (24 e 10) e Miller (18 6 e 8) che portano in vantaggio la squadra dell'Oregon senza però riuscire a staccare di molto gli avversari che rispondono punto su punto. Alla fine del terzo quarto le squadre sono in parità e l'ultimo periodo sembra destinato a concludersi sulla sirena ma i Mavs al ritorno sul parquet sono decisi a vincere anche gara due e si affidano alle sue stelle. Dirk (33 6 e 7) e Kidd (18 e 8 assist) non deludono e si caricano la squadra sulle spalle cominciando ad accumulare un'importante vantaggio ma c'è un protagonista inaspettato che contribuisce alla vittoria, Peja (21), che fino ad ora in stagione aveva fatto vedere poco e niente, infatti ritorna cecchino per una notte mettendo le triple che danno ai Mavs la vittoria. (watch)

Perso Stoudemire dopo 17 minuti NY chiede il miracolo a Melo (42 17 e 6) e il numero 7 stava quasi per riuscirci. I Knicks segnato tutti ma segnano poco, solo Douglas (14 e 7) e Jeffries (10 e 6) in doppia cifra, ma mettono in difficoltà Boston che solo sul finire del terzo periodo riesce a trovare un leggero vantaggio che però viene subito annullato, si arriva agli ultimi minuti con le squadre in equilibrio a giocarsi, come la gara precedente, la vittoria all'ultimo secondo. I Celtics partono bene con Pierce (20 e 5) e Garnett (12 10 e 6) ma nel momento del vero bisogno, dopo che Melo ha riportato in parità NY, Allen (18) e Rondo (30 4 e 7) prendono per mano la squadra e si giocano gli ultimi possessi. Garnett mette il tiro del +1 a pochi secondi dalla fine e poi recupera il pallone sull'ultimo possesso dei Knicks consegnando così la vittoria ai suoi. Assenti Billups e Stoudemire NY ha comunque tenuto testa ai Celtics cedendo solo nei secondi finali, ora si va nella grande mela e se gli assenti di questa notte saranno recuperati potremmo assistere ad una serie più lunga del previsto. (watch)

Atlanta parte bene e mette paura ai Magic, nel primo quarto gli ospiti con Smith (17 e 6) e Johnson (14 7 e 5) prendono il largo e sperano nel colpaccio che consentirebbe di andare sul 2-0 ma nel secondo periodo le percentuali crollano e Orlando rientra in partita con Howard (33 e 19) e Nelson (13 e 8) a guidare la rimonta. Nel terzo quarto le cose non cambiano, Atlanta non segna mai e Orlando continua la fuga con Turkoglu (10 e 5 assist) e Bass (8 e 7) ma nell'ultimo periodo gli Hawks si rifanno pericolosi con Crawford (25) che però non basta perchè ancora il turco e J-Rich (8 e 6) mettono due triple consecutive che danno la vittoria ai Magic. Atlanta non riesce a giocare come in gara 1 e spreca una grande occasione, Orlando invece non fa molto di più della partita precedente e riesce a strappare una vittoria che potrebbe risultare fondamentale per il proseguimento dei play offs. (watch)

Nessun commento:

Posta un commento