lunedì 16 gennaio 2012

Denver lose at home

I Warriors non fanno una grande partenza e si ritrovano sotto alla fine del primo tempo. I padroni di casa con un Prince (20 e 7) in grande spolvero allungano ma nel secondo tempo la partita si accende, Ellis (22, 7 e 4) inizia la rimonta, Lee (24, 6 e 3) fa a sportellate sotto canestro con Monroe (25 e 8) e il pareggio è servito. Sul finire del terzo periodo Golden State si porta in vantaggio e allunga rendendo inutili i 15 e 6 di Gordon. Per gli ospiti bene anche Wright (11 e 11). (watch)

Sconfitta in casa per Denver che tiene testa ai Jazz per tutta la gara ma si arrende nell'ultimo periodo, complice Milsapp (26 e 12) che mette 16 punti nel solo ultimo periodo e vince oltre al duello con Nene (18 e 6) anche la gara. I Nuggets crollano nell'ultimo quarto nonostante le buone prestazioni di Afflalo (16 e 8) e del Gallo (18) che però tirano con brutte percentuali, l'altro degno di nota (oltre Nene) è Lawson (13, 5 e 8) ma neanche lui basta alla causa perchè i sempre più sorprendenti Jazz giocano una gara solida e non lasciano scampo ai padroni di casa. Bene Hayward (19) e Jefferson (18 e 12). (watch)

San Antonio domina nel primo tempo e controlla nel secondo. Phoenix si affida come sempre a Nash (20 e 10)  che con Gortat (24 e 15) prova a scardinare la difesa avversaria però senza risultati, nel secondo tempo infatti i Suns cercano la rimonta ma recuperano pochi punti poichè i padroni di casa appena sentono l'odore degli avversari spingono sull'acceleratore e si riportano a distanza di sicurezza grazie agli ottimi Parker (17 e 9 assist) e Duncan (24, 11 e 4). Bene anche Leonard (12 e 8) sempre più inserito negli schemi di Pop. (watch)

2 commenti:

  1. ...Avera piglià a cazzotti, a cominciare dal proprietario:cmq se ti vuoi fare un paiodi minuti di risate guarda sto video:

    http://mavsblog.dallasnews.com/archives/2012/01/mavericks-player-coaches-have-fun-in-mos.html

    Piccola cattiveria; osservando le classifiche vedo che i LAKERS sono la squadra che ha giocato di più finora insieme ai Bulls (14 partite dal 25 Dicembre,in pratica una ogni giorno e mezzo) seguite da altre a 13, tipo i Mavs. I Clippers ne hanno giocate solo 9 cioè una ogni 2 giorni e passa e questo li sta favorendo non poco, a mio avviso, per far amalgamare gli elementi nuovi del gruppo. Ricordando quello che è successo con la vicenda Paul mi sa che Stern è particolarmente benevolo nei confronti dellla seconda squadra di Los Angeles. Intanto stanotte DALLAS-LAKERS con Koby che vuole vendicarsi del 4-0 dello scorso Maggio e il ritorno di LAMARVELOUS nella "sua" città....

    RispondiElimina
  2. Don grazie del video...eheheheheh...quei mattacchioni dei Mavs. Per il resto anche io avevo notato che i Lakers hanno decisamente più gare degli altri ma spero che a questo punto le cose si riporteranno presto in parità, infatti in alcune gare si è vista un pò di stanchezza e anche se siamo ad inizio stagione ci può essere un attimo di appannamento viste le gare ravvicinate. Su Stern stenderei un velo pietoso, anzi quello del coroner...Lal - Mavs grande sfida...non vedo l'ora...

    RispondiElimina