venerdì 20 gennaio 2012

Mavs over Jazz

Serataccia per L.A. che nonostante il grandissimo Gasol (26 e 8) non riesce a fare sua la gara. Miami ancora senza Wade si affida a Lebron (31, 8 e 8) che ripaga i suoi con una grande prova coinvolgendo anche i compagni, bene Bosh (15 e 8), Battier (11 e 6), Chalmers 810 e 6 assist) ma bene anche il resto del quintetto che non trovando resistenza vincono facilmente contro dei Lakers svogliati e che in difesa hanno concesso troppo. Kobe (24, 5 e 7) e Bynum (15 e 12) al di la dei numeri non hanno inciso a dovere e dopo un primo quarto decente sono crollati lasciando campo libero ai padroni di casa. (watch)

Houston parte forte e grazie a Martin (32 e 8) e Dalembert (15 e 17) si porta avanti prendendo un buon margine di vantaggio che conserva fino all'ultimo periodo perchè gli Hornets reagiscono e prima con Jack (15, 5 e 7) e poi con Smith (17 e 5) trovano l'aggancio, a 7 decimi dalla fine hanno anche il tiro della vittoria ma va sul ferro. Over time. Ancora Jack porta in vantaggio New Orleans, risponde Martin, si viaggia in parità fino a 14 secondi dal suono della sirena quando Martin ruba palla e si invola a canestro...sbaglia l'appoggio ma Dalembert a rimorchio pulisce tutto e mette i due della vittoria. (watch)

Dallas reduce da una bruciante sconfitta è ospite dei caldissimi Jazz che quest'anno si stanno prendendo grosse soddisfazioni e in casa danno del filo da torcere a tutti. I Mavs partono forte e grazie a Marion (22, 7 e 3) concludono in vantaggio il primo tempo segnando ben 59 punti, avvicinandosi così alla vittoria. Nel secondo tempo cambio di rotta per i Jazz che provano il recupero, Jefferson (22 e 9) e Millsap (16 e 13) riducono lo svantaggio ma nell'ultimo periodo ancora i Mavs danno l'allungo decisivo e portano a casa la vittoria. (watch)

Nessun commento:

Posta un commento