lunedì 7 febbraio 2011

Battle for Est

I Clippers ci credono per un quarto e mezzo poi Miami allunga, a nulla servono i 21 e 16 di Blake, e porta a casa il risultato con facilità. La difesa di L.A. si concentra sui penetratori ma la strategia non funziona con il risultato di lasciare buoni tiri dall'arco e di far comunque entrare in area Wade (28 8 e 8) e Lebron (12). House punisce sia dalla media che da tre et voilà...vittoria Heat.

Forse in attesa di Melo, questa settimana dato sempre a New York ma sponda Knicks, il pubblico del Garden si gode una vittoria dei loro beniamini ma soprattutto i 41 di Amare servito ottimamente da Felton (13 e 13) che con i 25 di Fields si sbarazzano di Philly a cui non bastano un super Brand da 28 e 5 e l'ottimo contributo dei panchinari Williams (19) e Young (16).

Boston, come spesso accade in questo periodo, parte male quando gioca in casa e Orlando ne approfitta portandosi in vantaggio ma subisce la rimonta dei Celtics che alla fine del secondo periodo hanno annullano il gap. Howard (28 e13) si batte come al solito ma non è supportato dai compagni che giocano una brutta gara complice la super difesa di Boston che non lascia spazio sporcando di molto le statistiche dei Magic che chiuderanno con un misero 12% da tre. Rondo (26) spacca la difesa avversaria facendola collassare su di se, così facendo i tiratori di Boston sono liberi di colpire, Pierce (18) fa impazzire Hedo che non riesce a seguirlo sui blocchi e Garnett (16) mette i suoi tiri dai 5 metri. Per punteggio ed intensità è stata una gara di play offs, non oso immaginare cosa succederà quando saremo veramente in post season....stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento