martedì 1 febbraio 2011

Big two

Melo non si lascia distrarre dalle foto del nuovo palazzo all'interno del tunnel che lo porta sul parquet e lo dimostra anche in campo segnando 37 punti, Billups (19) e Nenè (16) tengono il passo ma il resto dei Nuggets no. I Nets ne approfittano e nel finale mettono a segno il parziale vincente dopo aver disputato una gara punto a punto. Bene Outlaw (21) e Lopez (27) ma benissimo Harris con 18 assist.

Allenamento per gli Heat che contro i Cavs non hanno alcun problema. James accoglie i suoi ex compagni con 24 e 8 assist ma il mattatore della notte è Wade con 34. Bene anche Zi 12 e 14. Da oggi si può ufficialmente parlare di Big two e lo faremo per il resto della stagione.

Gara intensa quella giocata tra Orlando e Memphis, conclusasi solo negli ultimi secondi con i tiri liberi di Conley (26 e 11 assist), protagonista della gara. Orlando parte bene e chiude in vantaggio il primo tempo ma nel terzo quarto ha una flessione quando esce Bass per infortunio, da li in poi i Grizzlies prendono il comando della gara per non lasciarlo più. Howard (25 e 10) come sempre ci prova e domina sotto canestro, Hedo (13) e Richardson (18) tengono botta ma alla fine è Memphis ha portare a casa la parte buona del referto.

Che Dallas sia una squadra strana non lo scopriamo certo oggi e stanotte lo ha dimostrato ancora una volta. In casa i Mavs fanno saltare le coronarie ai propri tifosi e un giorno o l'altro ci scapperà anche il morto se il Cuban's team continua così. Dallas e Washington si alternano al comando per tutta la partita, andando sotto anche di molti punti per poi recuperare. Il biondo c'è e segna 24, ma c'è anche un super Chandler con la doppia doppia a 18, Kidd anche lui in doppia a 11 ed i soliti Terry (14) e Marion (14). Ormai i Mavs giocano in 8 al contrario dei Wizards che giocano in 12 ma hanno poco da tutti. Si salvano solo Blatche (16 e 13) e il rookie meraviglia Wall (17 e 10).

Non si vince in casa dei Clippers e questa volta è toccato ai Bucks. Griffin (32 e 11) è ormai il padrone della squadra e gioca da veterano trascinando i compagni ad una bella vittoria. DeAndre Jordan (16 7 e 5 stoppate) controlla gli inviti a centro area e ne rimanda parecchi al mittente. Foye (20) e il Barone (18) giocano alla grande e se continueranno in questo modo si può sperare nei play offs. Per Milwaukee si salva solo Maggette con 25.

Nessun commento:

Posta un commento