martedì 15 marzo 2011

HAARP terremoti naturali o indotti?


Da un nostro affezionato lettore giunge questa segnalazione che voglio condividere con voi. Leggete attentamente i sottotitoli del video perchè c'è da restare esterrefatti se tutto ciò risultasse vero. In pratica questo blogger che ha intervistato le alte sfere giapponesi, sostiene l'esistenza di una macchina che spara miliardi di watt tramite microonde nella ionosfera e in base ad una reazione, che leggerete nel video, è in grado di produrre terremoti ovunque nel mondo. Il blogger parla inoltre di scosse che avvengono dopo la comparsa di strani eventi meteorologici riconducibili agli esperimenti dell'Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program)Ovviamente non sappiamo se tutto ciò sia vero o meno e ognuno di voi farà le proprie considerazioni ma vi invito a riflettere sul fatto che Nikola Tesla, famoso fisico serbo, già agli inizi del novecento faceva esperimenti sull'elettromagnetismo. Ci sono molte cose che non sappiamo e che nessuno ci dirà mai, ma se si dovesse appurare una cosa simile allora vuol dire che al mondo ci sono davvero delle forze oscure che remano contro il bene mondiale e tutto ciò può avere ripercussioni che nessuno è in grado di prevedere. Non ci resta che fare del bene nel nostro piccolo e sperare che gli altri facciano altrettanto per sperare in un mondo migliore dove non ci sia nessuno che può scatenare terremoti, tsunami o altre amenità del genere per influenzare il normale corso degli eventi e condizionare le nostre vite per oscuri tornaconti.

3 commenti:

  1. L'esistenza dell'HAARP è un dato di fatto, ma l'uso che ne viene fatto è tutt'altro che chiaro. Certo è che i tanti eventi catastrofici degli ultimi anni sembrano veramente troppi e troppo violenti per credere che la natura all'improvviso abbia deciso di voltare le spalle all'umanità! Il più delle volte si punta il dito al riscaldamento globale, altre (come negli episodi ultimi) alla casualità e al fatto che quella sia una zona a rischio! Mi auguro che sia davvero frutto della natura, perchè se l'uomo dovesse essere dietro a tutto ciò sarei il primo ad augurare a chi vi dovesse essere dietro, di morire domani stesso!

    RispondiElimina
  2. Ho messo per questo motivo il link, se passi sopra la definizione per esteso dell'acronimo. L'unico modo per scoprire queste cose è la conoscenza, ed è per questo che invito chiunque abbia notizie riguardo cose simili di farci partecipi in modo da diffondere a tutti queste notizie.

    RispondiElimina
  3. Ottimo il link! Giusto per farsi un'idea, ecco qualcos'altro!
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/terremoto-in-giappone-ce-chi-lo-aveva.html

    RispondiElimina