lunedì 14 marzo 2011

Too Magic for Suns

Serata tranquilla per Oklahoma che si sbarazza facilmente dei Cavs. KD (19) e i suoi partono subito forte e tengono a distanza di sicurezza Cleveland per tutta la partita senza dar modo alla squadra dell'Ohio di essere pericolosa. Westbrook (20 e 5 assist) e Harden (16) completano l'opera.

Brooks (19 e 10 assist) sostituisce degnamente Nash ma i Suns resistono un quarto e mezzo contro Orlando. Quando è il momento di andare via Howard (26 15 e 5 stoppate) e compagni spingono sull'acceleratore lasciando Phoenix indietro che incapace di reagire si fa travolgere dai Magic. Il secondo tempo è un'agonia, i Suns segnano poco e vengono seppelliti da Turkoglu (13 e 7), Bass (17 e 6), Arenas (16) e il resto dei Magic.

Partita strana quella giocata a Boston, i Bucks non segnano mai e i Celtics ne approfittano per fare allenamento e visto che domani giocano di nuovo gli è andata di lusso. Buona prova di Allen (17) e del nuovo arrivo Krstic (11 e 14) che in pratica chiudono la pratica nel primo tempo e rimpinguano le statistiche nel secondo.

Per i Knicks ci sono solo Melo (25) e Stoudemire (28), per il resto tutti assenti, difesa compresa. Imprecisi al tiro, i ragazzi di Mike si fanno sorprendere da Indiana che sfodera una bella prova di squadra tirando con ottime percentuali e facendo girare la palla, 19 assist di squadra. Bene Hansbrough (29 e 8), Jones (18) e Collison (16 e 8 assist). Per NY brutta gara e involuzione che può far preoccupare.

Nessun commento:

Posta un commento