venerdì 18 marzo 2011

A new hero for NY

In controllo per tre quarti Chicago si fa recuperare e a 5 minuti dal suono della sirena è parità con New Jersey, complici Williams (5 e 11 assist), Lopez (22 e 8) e Vujacic (13). Humphries (13 e 16) ingaggia un duello con Deng (19) che vince nettamente ma Rose (21) prende in mano la squadra e porta di nuovo in vantaggio i Bulls allungando ad 8 la striscia di vittorie consecutive. Ancora senza Boozer, Chicago trova in Asik (11 e 16) un aiuto inaspettato per il futuro Mvp che ringrazia...

6 giocatori in doppia cifra non bastano a Memphis per avere la meglio su NY che trova in Douglas (29 con 9/12 da tre) il degno sostituto di uno Stoudemire (16 e 9) un pò spento. Melo (28) fa la sua parte e Billups (18 e 8 assist) completa l'opera. La gara resta in equilibrio solo nel primo tempo ma alla ripresa delle operazioni i Knicks sembrano trasformati e seppelliscono i Grizzlies, sotto una pioggia di triple, che improvvisamente sembrano aver perso l'agonismo che li aveva caratterizzati nei primi due quarti. Melo in post basso fa male ma è ancora troppo poco per puntare a qualcosa di concreto, serve più continuità e un maggior coinvolgimento dei compagni.

Accademia. Portland strapazza i Cavs già nel primo quarto e chiude sopra di 30 il primo tempo. Cleveland non segna mai chiudendo con percentuali ridicole e sperando che la partita finisca presto essendo stata un lunghissimo garbage-time in cui si sono divertiti soltanto gli spettatori che hanno visto i loro beniamini dare spettacolo. Top scorer Aldridge con 20 e 11 e bene anche Wallace (17 6 e 6).

Nessun commento:

Posta un commento