mercoledì 16 marzo 2011

Portland burns Dallas

Imbarazzante sconfitta per i Bucks che non trovano rimedio per Johnson (36 con 6/9 da 3) il quale impazza per il campo segnando da ogni posizione e complice Smith (17 e 14) annientano Milwaukee che non entra mai in partita, sostenuta dal solo Bogut (21 e 13).

Indiana prova l'allungo nel secondo tempo, con Hansbrough (30) e Collison (24 e 9 assist), e si porta in vantaggio ma New York non molla e si rifà sotto nell'ultimo periodo grazie a Melo (29 e 9) e Stoud (21 e 10). Nell'ultimo minuto succede di tutto, Anthony mette il tiro del pareggio e tutti si aspettano l'over time ma Granger (26 e 7) ha altri programmi e a pochi decimi dalla conclusione infila il jump che da il vantaggio ai Pacers. Ultima chance per la squadra della grande mela ma la rimessa sfuma e con lei i sogni di vittoria.

Primo tempo in sostanziale equilibrio allo United Center e Washington fa un pensierino alla vittoria ma nel secondo tempo il sogno si trasforma in incubo e i Bulls portano a casa l'ennesima vittoria, candidandosi come migliore squadra ad Est. Sempre guidati da Rose (23 e 7 assist), i Bulls difendono alla morte sporcando molto le percentuali dei Wizards che nel secondo tempo non segnano mai lasciando la vittoria a Chicago. Bene Deng (20 e 7) e anche Gibson (9 e 13) e Thomas (8 e 15), degni sostituti di Boozer e Noah. Per i Wizards finchè hanno giocato, bene Crawford (27), Wall (17 11 e 7), ma l'eroe indiscusso è McGee con la sua tripla doppia (11 12 e 12 stoppate).

Altra sconfitta per i Mavs che recuperano lo svantaggio accumulato nel terzo quarto e si portano a distanza ravvicinata ma Portland respinge l'offensiva dei texani e nei minuti finali mette il parziale decisivo per la vittoria. Roy (21) mette il tiro che da il +5 ai Blazers ma resta ancora tempo e Dallas prova ad orchestrare il tiro della rimonta ma niente, Dirk (28 e 11) sbaglia e non c'è più nulla da fare. Bene Beaubois (16 e 4 assist) in 22 minuti, Marion (18 5 e 4) e Kidd (14 assist) ma Portland risponde con i 30 di Aldridge, Matthews con 18 e Fernandez con 12.

2 commenti:

  1. Dov'è Don? Dove sono le sue statistiche? Forza Dallas che ce la fai ad arrivare terza!
    Bellaaaaaaaaa

    RispondiElimina