venerdì 21 gennaio 2011

Back to reality

I Bobcats tornano a correre dopo gli ultimi stop. Wallace e compagni giocano una partita equilibratissima e vincono solo all'ultimo secondo guidati questa volta da Augustin che contribuisce con 31 e 8 assist. Il play di Charlotte si carica la squadra sulle spalle e grazie anche a Jackson (14) batte Philadelphia a cui non bastano la doppia doppia di Brand (12 e 10) e i 19 di Iguodala.

Not in my house. Questo è quello che gridano i tifosi di Chicago e Rose li accontenta. 26 punti 9 assist e vittoria Bulls. Ancora senza Boozer i Bulls si affidano come sempre alla loro stella che per l'ennesima volta non tradisce e con l'aiuto della panchina infligge un'altra sconfitta ai Mavs. Con un Nowitzki ancora in rodaggio questa volta Dallas non riesce nell'impresa e perde allo United Center. Back to back che costa caro ai texani incapaci di trovare alternative al biondazzo che con il solo Chandler (12 e 12) non è di molto aiuto alla causa.

Vittoria che arriva solo nel finale per i Portland Trail Blazers. Ospiti i Clippers di Blake che torna alle sue statistiche abituali con 20 e 18. Partita in equilibrio con Gordon (Lac) che spadroneggia nei primi 3 quarti, per lui saranno 35, ma nel finale non riesce a dare la spinta decisiva che sarebbe stata utile ai suoi. Per i Blazers Aldridge (28) e Matthews (28) tengono in scia la squadra ma è Rudy Fernandez (17) che da la scossa decisiva con la solita energia.

8 commenti:

  1. ..Come detto!! Vittoria che non doveva illudere nessuno!
    TRISTEZZA!
    a proposito Jack, hai notizie di Rudy Fernandez?
    Sembrava che lui avesse espresso la volontà di tornare in Europa..Sarebbe un peccato! E' un ottimo giocatore

    RispondiElimina
  2. Strano che nessuno lo voglia è un ottimo giocatore. Qualche anno fa fu accostato ai Lakers ma è rimasto solo un rumor. Certo è che a Portland non trova molto spazio anche se questa'anno con l'assenza di Roy pensavo avrebbe trovato più spazio. Molti giocatori, soprattutto spagnoli, che non hanno trovato la loro dimensione Nba cercano di tornare in Europa dove oramai fanno contratti simili a quelli americani. Non sarebbe il primo ritorno eccellente ma al momento non si sa nulla di definitivo.

    RispondiElimina
  3. AAAAHHHHHHHHH come gioca Rose! Altro che tedescone! Dopo la vittoria coi Lakers, devono riabbassare le orecchie! Bella, bella, bella, questa novità dei Chicago! Bellaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Se vuoi vedere un pò di cose su Rose vai su youtube e trova la serie contro Boston del 2008. poi mi dici. bellaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. ...AAAAAAA ZARAKI e grazie al c***o, ora tutti battono i Mavs, ma proprio il tedesco nn ha colpe, anzi ha pure affrettato il rientro con il pericolo di una ricaduta. Vedi il roster della squadra texana e poi mi dai una voce.

    RispondiElimina
  6. non tutti, i Lakers hanno perso...sic :-)

    RispondiElimina
  7. Caro Don, mi sembra che la panchina di Dallas sia messa molto meglio di quella di Miami! Nociiiii!!!! XD Bellaaaaaaaaa

    RispondiElimina