venerdì 14 gennaio 2011

Thunder aaaaaaaa Thunder!

All'Oklahoma City Arena va in scena l'All Star Game, non quello che si terrà a metà febbraio ma è lo stesso la partita delle stelle. Magic e Thunder danno vita ad una delle più belle partite giocate fino ad ora. Gara punto a punto fino all'ultimo quarto poi leggero vantaggio per Oklahoma ma Orlando non ci sta e reagisce portandosi di nuovo a pochi punti di scarto ma Durant e Westbrook sono in serata di grazia e chiudono la gara con 1 punto di vantaggio. Per la fredda cronaca. Per i Magic Superman 39 e 18, J-Rich 19, Turkoglu 7 e 8, Redick 18. Per i Thunder Durant 36, Westbrook tripla doppia 32 10 rimbalzi e 13 assist. Mostruoso!

Al Pepsi Center Denver distrugge Miami. Senza Lebron gli Heat sono incapaci di tenere il passo dei Nuggets che approfittano dell'assenza di King James per dare una sonora lezione a Wade e compagni. Tra 3 e 4 quarto parziale devastante di Denver che annichilisce gli Heat. Melo e Smith sugli scudi con 21 e 28 fanno il bello e il cattivo tempo, Wade non è in serata e non resta che accettare la sconfitta.

Partita vivace tra Washington e Minnesota al Target Center. All'inizio dell'ultimo quarto la partita sembra prendere la strada per Minnesota ma i Wizards hanno un sussulto d'orgoglio e ristabiliscono la parità ma il solo Lewis (19) non basta. A questo punto un Kevin Love già scatenato decide di salire di livello e prende in mano la gara. Segna in tutti i modi conosciuti e non. Per lui 35 e 11 e vittoria Timberwolves.

4 commenti:

  1. Madonna Westbrook come fa brutto!!!!! Per quanto riguarda Miami il discorso è sempre lo stesso! Troppo impostata "solo" sui i big three. Gli altri non segnano quasi mai e dalla panchina non c'è mai nessuno che da la scossa.
    Infatti molto spesso e in molti periodi di gara (soprattutto in quelle con squadre di un certo rango) i 3 non giocano insieme. Fanno a turno la panchina anche per periodi moderatamente lunghi, in modo tale che chi entra poi nel quintetto titolare dovrebbe dare la scossa. Ma per ora con le Big il giochetto ha funzionato poco o niente.
    Da segnalare i miglioramenti "INCREDIBLI" di Love e il fatto che pochi giorni fa realizzò una doppia-doppia da 31+31 cosa che non riusciva da quasi 30 anni (l'ultimo a fare una doppia-doppia da almeno 30+30 fu Moses Malone nel 82!!!!)

    RispondiElimina
  2. Cavolo, fa brutto si. I Thunder come lo scorso anno saranno pericolosi ai play-offs e per chi li incontrerà saranno ca__i amari. Per Miami non ci sono parole. Voglio vederli quando il gioco si farà duro. Con Boston e Orlando ci sarà da divertirsi. K-love se farà una bella annata riuscirà a strappare un contrattone ma ancora è presto per dare giudizi definitivi.

    RispondiElimina
  3. Ormai il discorso sui Bih Three è stato fatto e pur nella mia incompetenza, mi sembra di capirne più dei proprietari multimiliardari di queste squadre, che i soldi li usano anche quando vanno in bagno (per non essere volgare non dico l'uso che ne fanno), ahimè! Bellaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. dillo pure. si accendono i sigari. intendevi questo vero?:-)ormai c'è questa moda che vuoi sono americani.

    RispondiElimina