sabato 22 gennaio 2011

Ovest...who is the man?

Gita a Disneyland per Toronto che però finisce in tragedia. Ad aspettare Bargnani e i derelitti Raptors non ci sono Topolino e compagnia bensì Superman che con 31 e 19 annienta gli avversari. Nelson fa correre i Magic e sminestra assist per tutti. Anderson con 21 e 10 contribuisce alla vittoria.

Phoenix corsara a Washington grazie ai 25 di Frye e alla doppia doppia da 17 e 14 di Nash. Per i Wizard ci provano Young (25) e Lewis (16 e 12) ma non basta.

New Orleans vs Atlanta 100 - 59, non credo che bisogna aggiungere altro...

Boston piazza un parziale di 30 a 19 nel primo quarto e la partita finisce. I Jazz non riescono più a reagire e i Celtics portano a casa un'altra vittoria. Buone le prove di Pierce (20) e Garnett (21), Rondo assiste con 12 perle.

I Knicks ci provano a casa degli Spurs. Stoudemire (18 e 15) Felton (23) e il Gallo (16) fanno il possibile ma contro San Antonio c'è poco da fare. I padroni di casa in controllo dall'inizio alla fine non lasciano scampo e mettono a referto 5 giocatori in doppia cifra. Duncan (21 e 16) sembra quello degli anni migliori...attenzione.

Quando i Lakers giocano di squadra è dura per tutti e questa volta a farne le spese sono i Denver Nuggetts. Melo (23) e il resto della truppa non sono in serata e diventano una facile preda per The Black Mamba che segna 14 dei suoi 18 punti nel terzo quarto, periodo in cui L.A. da lo strattone decisivo per la vittoria finale. Questa volta Kobe è aiutato da tutti. Gasol (19 e 13) Artest (19) Bynum (17) e Odom (18 e10).

4 commenti:

  1. ...Stojakovic a Dallas!! Non farmi dire parolacce!

    RispondiElimina
  2. Dille pure........:-)Però devi capire Cuban, è il max che può spendere, non ha molti soldi.

    RispondiElimina
  3. Vi siete presi Pavlovic per 10 giorni giusto per rompere i begheros a noi? E ora che fine fa?

    RispondiElimina
  4. Anche se al posto dei Raptors avrei dato via l'apprendista stregone:-)

    RispondiElimina