giovedì 27 gennaio 2011

You've got...two superstars

Nulla da fare per i Pacers, contro Orlando Granger (27) e Collison (21) non bastano a frenare la corsa dei Magic che conducono dall'inizio alla fine. Grande prova di squadra per superman (19 e 16) e compagni molti dei quali in doppia cifra.

Billups (26) torna sul luogo del delitto ed è protagonista di una gara strepitosa portando Denver alla seconda vittoria in trasferta. Gara equilibrata che si risolve negli ultimi minuti dopo una serie impressionante di cambi al vertice. I Pistons pur tirando con il 33% da 3 resistono e tengono testa ai Nuggetts ma devono capitolare all'ultimo puniti proprio da Billups che mette 3 triple di fila piazzando il break decisivo.

Partita spettacolare tra Oklahoma e Minnesota. Succede tutto nell'ultimo quarto. Dopo una serie di sorpassi e contro sorpassi si arriva finalmente all'over time, si perchè questa partita era troppo bella per finire dopo 48 minuti. Per i Thunder danno spettacolo le tre stelle, si perchè in realtà sono 3 ma una è incostante. Durant con il career high (47 e 18) è il dominatore della serata, Westbrook si ferma solo a 16 e 8 e Green 19 e 8 fanno il resto, la panchina sempre poco prolifica mette pochi punti ma vanno bene anche questi. Per i Timberwolves Beasley (30 9 e 7) finalmente fa una partita al suo livello, ma l'altro dominatore della gara è il solito e solido Kevin Love (31 e 21) ormai entrato di diritto tra i migliori giocatori Nba. Love e Durant danno spettacolo e questo ci consola perchè vuol dire che la nuova generazione di talenti sta venendo su proprio bene...lunga vita alla Nba.

Scontro tra play-maker in Arizona dove Augustin (15 e 10) e Nash (27 e 15) si sfidano a colpi di punti ed assist dando vita ad una partita molto intensa che vede prevalere solo negli ultimi minuti i Bobcats che mettono 6 giocatori sopra i 15 punti. Top scorer per Charlotte è Wallace con 22 e 10, Phoenix invece oltre a Nash ha un contributo solo da Carter con 22.

Dopo la brutta sconfitta della sera precedente, Utah gioca in casa contro gli Spurs e vuole riscattarsi ma per i Jazz solo D-Will (39 e 9) e Jefferson (22 e 9) sembrano avere voglia di riscatto. Utah parte contratta e nel corso della partita accumula uno svantaggio che cerca di recuperare nell'ultimo quarto senza riuscirci. San Antonio recupera Duncan e schiera il quintetto titolare. Ginobili (26) e Parker (23) guidano la truppa, gli altri eseguono alla perfezione. Vittoria Spurs.

Da qualche giorno a questa parte le partite contro i Golden State Warriors sono sempre spettacolari. Anche questa sera contro gli Hornets la musica non cambia. Paul mette una doppia doppia eclatante e con 18 e 17 delizia il pubblico della baia. West (22) Ariza (19) Belinelli (11) e Okafor (13) giocano in maniera perfetta tenendo a distanza i Warriors che non riescono a recuperare. Golden State con Ellis (26) Curry (20) e Wright (25) non è incisiva e alla fine cede.

Nessun commento:

Posta un commento