sabato 29 gennaio 2011

Forty night

Serata di quarantelli e quasi quarantelli in Nba. Howard (40 e 15) gioca praticamente da solo e i Magic incappano in una brutta sconfitta che arriva per mano dei caldissimi Bulls. Per Chicago Rose (22 e 12) guida la banda, Deng (26 e 8) e Boozer (16 e16) danno una mano. Stanotte superman ha trovato la kryptonite. Altro iscritto al "Forty Club" è Kevin Durant (40). Ci vogliono 2 over time per avere la meglio sui Wizards che lottano fino alla fine mettendo anche molti giocatori oltre i 20. KD però ha il solito alleato. Westbrook con una tripla doppia devastante (35 13 e13) aiuta Durant a demolire Washington. Non entrano per poco nel club Lebron fermo a 39 e Kobe a 38. Il primo gioca solo per l'assenza di Wade ma vince grazie ad un tiro libero di House a pochi secondi dalla fine dopo una partita tiratissima contro i Pistons che a roster avevano solo 8 giocatori, il secondo sembra essere tornato agli anni bui in cui faceva 35 ad allacciata di scarpe ma i Lakers erano altalenanti. Sacramento ringrazia.

2 commenti:

  1. Bella nottata NBA, ma nonostante i numeri dei big, le grandi hanno avuto tutte grosse difficoltà. Cosa curiosa è che nelle ultime vittorie di Miami era in campo il sole LeBron, senza gli altri 2. Nottata così così anche per Rose che nonostante la vittoria e un 22-12, porta a csa un misero 6 su 21 al tiro, troppo poco per uno come lui! Brutta infine la sconfitta di L.A. in casa, ma ormai la testa di molti è all'all stars game! Bellaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Miami con il solo James mi sembra Cleveland dell'anno scorso. Lui che guida e gli altri, mediocri, che lo seguono ma va bene così.

    RispondiElimina