mercoledì 5 gennaio 2011

Notte NBA

Finalmente una vittoria per i Lakers! Dopo alcune prove ridicole i ragazzi di coach "zen" portano a casa la parte buona del referto. Vittoria facile contro i derelitti Pistons (ah quanto ci mancano le sfide per il titolo nella mo-town). Gasol come al solito fondamentale contribuisce con 21 e 7, ma questa volta anche gli altri fanno la loro parte, esclusi per ovvi motivi Kobe e Lamarvelous. Tutti a referto, i pignoli potrebbero obiettare che Burns non ha segnato ma il nostro è importante per altre faccende. Ancora lontani dalla vetta i giallo-viola dovranno cominciare a giocare come si deve.

No Dirk no party. Niente di più sbagliato! I Mavs orfani del biondo e di Butler , vincono tra le mura amiche. Partita tirata contro i Blazers che vendono cara la palle ed hanno anche l''ultimo tiro per andare all'over time, ma niente da fare, la squadra di Cuban con Stevenson e Terry ( 18 entrambi ) portano a casa una importantissima vittoria...aspettando qualche acquisto per febbraio e il recupero di "wunder-dirk"

San Antonio ha perso con i Knicks....what else?

Miami continua la sua corsa innarrestabile. Distrutta la corazzata Milwaukee... I three combinano per 78 e sono tutti contenti. Anche Bosh è contento. 19 punti con 7/9 ai liberi. Che giocatore inutile.

6 commenti:

  1. LeBron LeBron LeBron LeBron LeBron LeBron!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lebron sucks.....:-)

    RispondiElimina
  3. queste basse insinuazioni mi scivolano come la pioggia sulla mia macchina appena incerata! prooot!

    RispondiElimina
  4. prooot è il rumore che fanno all'infamone quando torna a Cle. e m'hanno detto che la cera lui la usa con Bosh che è un pò fariniello...

    RispondiElimina